logo nicola lazzarini information technologies management

LEGGI MESSAGGIO




WINRAR - estensione .rar
12/03/2008 - nicola
Capita spesso di incontrare in internet (sopratutto se si utilizzano programmi P2P) file con estensione .rar
Questi file sono archivi compressi con un algoritmo,che contengono uno o più file, per poter visualizzare il contenuto si può utilizzare il programma winrar che potete scaricare all'indirizzo winrar in italiano nella versione shareware (che continua a funzionare tranquillamente anche dopo i 30 giorni indicati)
Naturalmente con questo programma è possibile creare anche archivi in formato compresso .rar e .zip, ma è anche possibile aprire file compressi nei formati più diffusi (CAB, ARJ, LZH, TAR, GZ, UUE, BZ2, JAR, ISO, 7Z e Z). L'utilizzo è abbastanza semplice e intuitivo, assomiglia molto al vecchio e glorioso Winzip.

categoria: Software | fonte: internet
parole chiave: .rar, winrar, file compressi, decompressione, zip, winzip



I campi contrassegnati con * sono obbligatori. L'indirizzo email non verrà reso pubblico. Ricordiamo che verranno memorizzati in automatico atri dati relativi all'utente (indirizzo IP, ecc..) e verranno utilizzati per prevenire eventuali abusi L'utente che inserisce commenti è responsabile del contenuto degli stessi. I proprietari del sito non si assumono nessuna responsabilità per il contenuto dei commenti non inseriti da loro. Gli amministratori si riservano il diritto di bloccare e/o cancellare e/o modificare commenti ritenutia loro insidacabile giudizio offensivi e/o non pertinenti. Per qualsiasi segnalazione potete scrivere a abuse@nicolalazzarini.it

* Nome
* Email [non verrà pubblicato]
* Commento
* [inserisci testo di verifica]
*Consenso all'uso dei dati personali D.P.R. 196/03 [leggi informativa ]
 





Nicola Lazzarini
p.iva 02520050135
info@nicolalazzarini.it
leggi le informazioni sulla privacy

ver 0.1.3 beta