logo nicola lazzarini information technologies management

LEGGI MESSAGGIO




Internet explorer 8 - Bloccare il download automatico
20/02/2009 - nicola
Il famoso Browser di Microsoft è arrivato alla versione 8. E' già disponibile per il download la versione beta. Io mi sono deciso ad installare la versione 7 solo qualche mese fa perchè mi sembra diventata più stabile. Microsoft ha fatto un qualcosa in più, ha aggiunto il download della versione 8 tra gli aggiornamenti "importanti" di Microsoft Update, e quindi se non si presta attenzione ci si trova installata l'ultima versione che vi ricordo è ancora beta, e quindi in fase di test. Se non volte scaricarla e non volte ritrovarvela scaricata ogni volta dovete ricordarvi di fare un segno di spunta nell'apposito campo.
Micorsoft ha rilasciato anche una kit per fare tutto questo in automatico, si chiama IE 8 Blocker tool kit e lo si può scaricare all'indirizzo go.microsoft.com/fwlink/?LinkId=133921.
Una domanda mi sorge spontanea: ma non era più semplice escluderla dagli aggiornamenti automatici? ... ;-)

categoria: Software | fonte: internet
parole chiave: Microsoft, Internet, explorer, 8.0, beta, MS, ie, download, automatico, update



I campi contrassegnati con * sono obbligatori. L'indirizzo email non verrà reso pubblico. Ricordiamo che verranno memorizzati in automatico atri dati relativi all'utente (indirizzo IP, ecc..) e verranno utilizzati per prevenire eventuali abusi L'utente che inserisce commenti è responsabile del contenuto degli stessi. I proprietari del sito non si assumono nessuna responsabilità per il contenuto dei commenti non inseriti da loro. Gli amministratori si riservano il diritto di bloccare e/o cancellare e/o modificare commenti ritenutia loro insidacabile giudizio offensivi e/o non pertinenti. Per qualsiasi segnalazione potete scrivere a abuse@nicolalazzarini.it

* Nome
* Email [non verrà pubblicato]
* Commento
* [inserisci testo di verifica]
*Consenso all'uso dei dati personali D.P.R. 196/03 [leggi informativa ]
 





Nicola Lazzarini
p.iva 02520050135
info@nicolalazzarini.it
leggi le informazioni sulla privacy

ver 0.1.3 beta